David Volley Tournament

  

David Volleyball Tournament è il primo torneo GLBT della città di Firenze, organizzato da Arcigay Firenze e dai Material Guys.

David Volley Tournament

David Volley Tournament

La città di Firenze ospiterà per due giorni atleti provenienti da tutta ‘Italia e dal resto del’Europa, per dare vita alla prima competizione sportiva, di questo genere, del capoluogo toscano.

Il torneo si svolgerà a Firenze dal 7 al’8 ottobre 2006 presso le strutture sportive concesse dal’amministrazione locale.

Unica nel suo genere, questa manifestazione sportiva da il benvenuto a tutti gli atleti che prenderanno parte alla competizione, ricordando che ‘iscrizione è aperta anche ai loro accompagnatori. La manifestazione sarà anche ‘occasione per trascorrere un fine settimana a Firenze, con la possibilità di escursioni e visite ai monumenti e ai musei più importanti della città. E la sera, il centro storico sarà la cornice suggestiva alle numerose possibilità che saranno a disposizione degli atleti: aperitivi, locali e discoteche a disposizione per soddisfare i gusti di tutti.

Programma

Venerdì 6 Ottobre
apertura registrazione squadre, per gli atleti arrivati in anticipo con buffet e drink presso "Robin Hood- English Pub"

Sabato 7 Ottobre
Mattina e Pomeriggio, escursione/visita della città di Firenze
ore 21.00 – Welcome Party, festa presso "Yag Bar" per ufficializzare ‘apertura del torneo.

Domenica 8 ottobre
dalle ore 9.00, svolgimento del torneo presso le strutture sportive prescelte.
dalle ore 20.00 – cena di chiusura del torneo.


Si Cercano Volontari

‘occasione del torneo porterà a Firenze numerose decine di giocatori stranieri e non. Il Comitato organizzativo chiede ‘aiuto a chiunque voglia prestare la sua disponibilità. Le attività sono di natura disparata (ricevimento, controllo biglietti, ospitalità, accesso alle palestre, ecc.).

Mandateci una mail indicando quali attività vorreste svolgere, vi ringraziamo per la collaborazione.

Voglio essere un Volontario…


Ospita anche tu un Atleta a Firenze

Essendo questo un appuntamento amatoriale, per stare insieme, per fare e vedere un p’ di sport, cerchiamo persone che possono ospitare uno o più atleti. Si richiede però serietà e pulizia.

Se avete possibilità si prega di compilare il MODULO DI OSPITALITA`


  •