La nuova Babilonia

  

Ci abbiamo messo ‘anima e tanta, ma tanta fatica.

Il numero di settembre di Babilonia esce in edicola con una veste grafica totalmente rinnovata, accativante, piena di immagini, reportage e servizi di varia natura.

Siamo contenti del lavoro svolto e desideriamo ringraziare i tanti spender pubblicitari che conoscono da tempo Babilonia e che finalmente cominciano a darci solida credibilità.

Da questo numero inizieremo a dare un maggiore spazio anche al mondo lesbico, finora poco dialogato dalla stampa omosessuale. ‘è molto sullo storico mensile omosessuale e tanto altro ancora.

Segnaliamo un grande reportage sugli Outgames celebrati a fine luglio a Montrèal. In quella strepitosa occasione abbiamo stretto una partnership con BBCM e fino al 21 settembre coloro che si iscriveranno al sito www.babiloniamagazine.it parteciperanno al’estrazione di un viaggio per 2 persone a Montrèal trattati da vip dalla BBCM, un premio del valore di 5 mila euro.

Il tabloid attualità è ancora più ricco di cultura e servizi glbt dal’Italia e dal’estero, mentre la sezione musica ospita una intervista esclusiva al gruppo Scissor Sisters senza dimenticare un giro alquanto insolito fatto nei locali notturni di Milano. Sarà meglio leggerlo che elencarvi tutte le novità che i lettori troveranno in edicola, certi di aver costruito un prodotto editoriale degno di una testata importante come Babilonia.

Anche il prezzo scende di qualche euro e presto avremo occasione di aggiungere nuove pagine e servizi.

Da ottobre poi una nuova corrispondenza si aggiungerà a quelle di Parigi, Bruxelles, Mosca, Londra, Hong Kong. Finalmente avremo anche gli States ma non ci fermiamo: il cantiere Babilonia è work in progress.

Mario Cirrito – Babilonia


  •