La figlia lesbica di Cheney è incinta. La gioia del vicepresidente USA

  
Mary Cheney (sulla sinistra) e la compagna

Mary Cheney (sulla sinistra) e la compagna

WASHINGTON – Bebè in vista per Mary Cheney, la figlia gay del vicepresidente degli Stati Uniti Dick Cheney. Mary infatti aspetta un bambino che nascerà in primavera e insieme alla sua compagna da 15 anni, Heather Poe, si è detta "estasiata" per la nascita imminente, secondo quanto riporta il Washington Post, citando una fonte vicina alla coppia.

Il quotidiano americano sottolinea che è'baby boo' per i nonni Dick e Lynne Cheney, poiché anche la figlia maggiore, Elisabeth, è in attesa di un bimbo, il quinto, per il prossimo luglio. "Il vicepresidente e sua moglie non vedono 'ora che nasca il sesto nipotino", ha detto la portavoce Lea Anne McBride.

Mary Cheney, 37 anni, ha lavorato nello staff del padre per la campagna elettorale del 2004; la sua compagna Poe, 45 anni, ha un passato da guardia forestale.

La figlia di Cheney ha affermato che la sua relazione con la Poe è come un matrimonio, ricorda il quotidiano, sottolineando che la coppia ha partecipato alla cena ufficiale alla Casa Bianca in onore di Carlo e Camilla lo scorso anno. Quanto ad avere dei figli, "di questo argomento dovrei parlarne prima con Heather", aveva risposto la figlia di Cheney in u'intervista di sei mesi fa.


  •