Ragusa entra in Arcigay

  

Il Comitato promotore Arcigay Ragusa comunica che in data 14 aprile 2007 si svolgerà il Congresso fondativo del Comitato provinciale Arcigay di Ragusa.

Ragusa

Ragusa

Il Congresso avrà luogo presso la sala Falcone-Borsellino in Piazza Pola, a Ragusa Ibla, alle ore 18, con il seguente Ordine del giorno:
– votazione del Regolamento congressuale;
– votazione dello Statuto;
– lettura del Documento programmatico;
– elezione del Presidente;
– elezione del Direttivo;
– elezione dei due delegati al Congresso nazionale Arcigay di Milano
– elezione dei due Consiglieri regionali.

Desideriamo esprimere la gioia e l’entusiasmo con cui la comunità lgbt ragusana si accosta ad un passaggio storico per le nostre vite e per il nostro futuro.
Entriamo a far parte della famiglia Arcigay siciliana e nazionale, con rispetto per le difficoltà,che ben conosciamo,ma con l’orgoglio di potere assumere finalmente e direttamente una precisa responsabilità
nell’affermazione dei nostri diritti.
Il grande progetto di Arcigay in Sicilia vive e vivrà a Ragusa una tappa nuova e carica di opportunità. Noi tutti siamo fieri di esserci!

Ai lavori del Congresso parteciperanno autorità politiche locali, provinciali e regionali, un membro della Segreteria nazionale di Arcigay; il Presidente dell’Assemblea nazionale di Gayleft, Vanni Piccolo, il Presidente regionale di Arcigay Sicilia, Paolo Patanè, la Coordinatrice regionale di Gayleft Agata Ruscica, ed i Presidenti e rappresentanti di tutti i Comitati Arcigay siciliani.

Il Presidente del Comitato promotore Arcigay Ragusa
Salvatore Milana

INFO
[email protected]


  •