Arcigay al Teatro Festival Italia

  

Il 10 ottobre è partita con una emozionante quattro giorni di eventi culturali, 'anteprima di Teatrofestival Italia a Napoli. Si tratta del prologo per il festival nazionale del teatro voluto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali che si svolgerà nel 2008 e 2009 a Napoli.

Il festival presenta una scelta ricchissima di teatro, spettacoli, incontri, performance e mostre di alta qualità in varie locations nella città di Napoli e si concluderà Sabato sera con una grande festa al Porto di Napoli.

Arcigay è partner del'evento e per i soci che esibiscono la loro tessera ci sono sconti speciali per il festival pass valido per tutti gli eventi di una giornata (nei limiti dei posti disponibili e previa prenotazione) e per il boat pass, valido per tutto il festival e che da anche la possibilità di pernottare a prezzi scontati sulla nave TFI. Questa promozione è valida solo per gli under 34.

Il programma del'evento e tutte le informazioni si possono trovare sul sito
www.teatrofestivalitalia.it

Teatro festival Italia – prologo
Dal 10 al 13 ottobre 2007
Nei pricipali teatri, e musei e nel porto di Napoli

Convenzioni riservate ai tesserati Arcigay che si presenteranno al botteghino muniti di regolare tessera:
Sconto del 20% sul prezzo 'acquisto del Festival Pass giornaliero

Prezzi interi:
5 euro per gli under 34
10 euro per gli over 34

Sconto del 10% sul prezzo 'acquisto del Boat Pass che permette di alloggiare sulla nave-ostello ormeggiata presso la Cittadella del Teatro (al'interno del Porto di Napoli)

Prezzi interi a persona (under 35):
Pass 20 euro due giornate di spettacoli e una notte alla nave ostello
Pass 30 euro tre giornate di spettacoli e due notti alla nave ostello
Pass 40 euro quattro giornate di spettacoli e tre notti alla nave ostello
Pass 50 euro cinque giornate di spettacoli e quattro notti alla nave ostello

Il Boat Pass offre l’accesso alla Cittadella TFI e a tutti gli spettacoli previsti, il pernottamento e la prima colazione sulla nave, uno sconto del 50% sul City Sightseeing Napoli, uno sconto del 10% nei bar,
pasticcerie, ristoranti, pizzerie, birrerie e negozi convenzionati e sconti per i trasporti sui collegamenti tra Cittadella-TFI e i teatri sede di spettacoli.


  •