Progetto ScienzaGaya

  

Continua con il nuovo anno il progetto scientifico dell'Arcigay EOS Cosenza lanciato dal direttivo del circolo provinciale EOS Cosenza, la realtà culturale che oramai con i suoi sette anni di presenza in Calabria si è ancorata al territorio valorizzandone i tratti distintivi e intervenendo sul campo incisivamente e in maniera tempestiva.

Il Progetto ScienzaGaya è uno dei più recenti servizi di cultura sfornato dalle menti dinamiche dell'esecutivo e propone alla popolazione universitaria ma nel contempo socia del circolo di Cosenza di usufruire di lezioni private di matematica e fisica al fine di sbloccare le carriere universitarie laddove sorgano i famosi problemi con la nemica matematica e l'ostica fisica.

Gli incontri sono previsti nella sede del circolo, che si trova nel centro storico della città, proprio nel palazzo denominato Casa delle Culture.

E' in corso un'ulteriore probabile estensione del progetto in ambito culturale al fine di poter fornire un servizio a 360 gradi agli associati.


  •