Pegaso 13 speciale BolognaPride

  


E’ uscito il nuovo numero del trimestrale Arcigay – estate 2008.

Grande spazio dell’uscita è dedicate alla Stagione dei Pride ed in particolare al Pride nazionale di Bologna che vede la sua manifestazione conclusiva il 28 giugno 2008. La copertina raccoglie immagini di visibilità e di orgoglio raccolte durante la Giornata Mondiale Contro l’Omofobia a Bologna ed è firmata dal gruppo di lavoro "L’Incantina e TunaBites".

All’interno, troverete una fotogallery della giornata di formazione Diversità in Azione curata dalla Rete Giovani Arcigay e articoli dedicati al Convegno HIV+ tra silenzio e discriminazione, alle saune affiliate ad Arcigay, al bilancio 2007 dell’Associazione.

Come al solito, sono pubblicati tutti i contatti territoriali Arcigay, oltre a news sui più rilevanti servizi e sulle iniziative più importanti condotte dai Comitati.

In quarta trovate due manifesti della campagna di Arcigay Il Cassero contro le discriminazioni nei confronti delle persone sieropositive.

Pegaso è distribuito gratuitamente presso i Comitati Provinciali e i Circoli ricreativi Arcigay. Qui sotto potete scaricare gratuitamente il nuovo numero.

Per informazioni e richiesta di numeri arretrati, potete scrivere a [email protected]

Ecco tutti i contenuti di Pegaso 13

Speciale Pride: LA NOSTRA SATAGIONE DELL’AMORE, Editoriale di Aurelio Mancuso; BOLOGNAPRIDE2008, il Documento Politico; L’ESTATE DEI DIRITTI, Intervista a Emiliano Zaino; PRIDE SENZA BARRIERE; Calendario di giugno del BolognaPride – Click: DIVERSITA’ IN AZIONE – Italiagaya: LIVORNO, Le cene degli Angeli; VERONA, Nicola è ognuno di noi; BRESCIA, Versi InVersi; VENEZIA, Contoallarovescia – www.arcigay.it/localCLUB – Homofun: TUTTI I NUMERI DELLE SAUNE – Salute: HIV+ tra silenzio e discriminazione di Sandro Mattioli – Che Vorrei: MAURIZIO ROSI e MAURO MENEGHELLI – IL BILANCIO 2007 DELL’ASSOCIAZIONE di Paolo Ferigo – Web: SCEGLI TU, SPORTELLO LEGALE, NEWSLETTER, SONDAGGI – CONTATTI – La tessera Arcigay


  •