Mr Gay Italia 2008: la finale

  

Sarà la serata Join the Gap presso il Borgo del Tempo Perso di Milano a ospitare quest’anno la Finale della dodicesima edizione di MisterGay Italia 2008: sedici concorrenti, una giuria di qualità, e grandi ospiti faranno da contorno a questa finale, che quest’anno vanta il patrocinio di Arcigay nazionale e del C.I.G. di Milano.

I sedici ragazzi arriveranno da ogni parte d’Italia, sabato19, pronti per interviste e prove con coreografi; e avranno un intero staff a loro disposizione.

Antony Cortinovis da Bergamo, Massimo Manchisi da Reggio Emilia, Mirko Cagnoli da Milano, Morris Cotza da Firenze, Francesco Diliddo daLucca, Stello Falconieri da Bari, Daniel Bianchessi da Bergamo, Osvaldo Alessandrino da Torino, Antonio Pomigliano da Napoli, Giulio Mareta da Milano, Mattia Martone da Genova, Antonio Caruso da Roma, Marco Pingo da Catania, Alfredo Marchisano dal Veneto, Emanuele Nocera dalla Calabria e Daniele Moroni da Como, si sfideranno sulla passerella per la Corona di ragazzo gay più bello e più visibile d’Italia, ceduta dal vincitore della passata edizione Diego Germini, e per un assegno di 3000 euro, portando ovunque l’orgoglio di vivere la propria sessualità in totale libertà.

Mister Gay non è solo un concorso di bellezza, ma anche un’occasione per cercare di abbattere le ancora forti barriere e pregiudizi che circondano il mondo omosessuale, eleggendo un ragazzo che porti alta la bandiera della comunità gay.

I componenti della giuria sono capitanati da Franco Grillini, presidente onorario di Arcigay, che fin dalla prima edizione presenzia al concorso.

Graditissime ospiti della serata Katia e Valeria, reduci dall’ultima edizione di Zelig Circus su Canale 5, che prenderanno parte allevotazioni ed allo spettacolo; un’altra importante presenza, sempre in giuria, quest’anno è Mr. Morten Ruda, presidente di Mister Gay Europa, che finalmente fa sbarcare il concorso fuori dal territorio italiano.

Delegati dell’Arcigay sono stati presenti alle selezioni che si sono svolte nei locali di tutta Italia.

Sul palco, come sempre, sarà padrona di casa la Cesira,Eraldo Moretto, che condurrà insieme a Corrado Fumagalli, patron della manifestazione. La Cesira, con il suo staff, ha anche coordinato ed organizzato l’intero concorso.

L’appuntamento è per domenica 20 luglio presso la discoteca Borgo del Tempo Perso, via Fabio Massimo 36, dalle ore 21.00.


  •