What Sex Is An Angel?

  

Dal 15 al 17 Maggio 2009, presso l’Ex Carcere delle Murate, si terrà l‘evento “What sex is an Angel?” curato e  reaizzato dall’Isia di Firenze – Istituto Superiore per le Industrie Artistiche – in collaborazione con Arcigay Firenze a sostegno del Comitato Genova Pride 2009.

Un’occasione, quella offerta dall’evento nazionale del Pride Genova, per sottoporre all’attenzione di tutti e tutte un tema difficile da discutere come quello della convivenza universale, all’insegna del  rispetto e dell’abbattimento di barriere culturali fin troppo radicate nella nostra società.

Gli studenti del corso di Metodologia del Progetto di comunicazione, tenuto dal Prof. Carlo Spoldi al biennio specialistico dell’Isia, hanno ideato e realizzato una collezione di trenta manifesti aventi come tema tanto l’ideale dell’amore nella molteplicità delle sue forme, quanto la restituzione dell’atmosfera unica della festa nazionale del Pride.

Il progetto prevede una mostra itinerante che toccherà, tra Maggio e Giugno, più città italiane, partendo da Firenze per approdare alla manifestazione nazionale di Genova il 27 giugno 2009.

web: http://whatsexisanangel.com

blog: http://whatsexisanangelblog.blogspot.com

Immagine di Susanna Bellandi (dettaglio)


  •