I presidi contro l’omofobia di venerdì 4 settembre

  


ROMA

We Have A Dream – Contro l’odio e la violenza su gay lesbiche bisex transgender
Appuntamento per Venerdì 4 Settembre ore 21.00 con raggruppamento in via S.Giovanni in Laterano, angolo piazza del Colosseo.
Portate CANDELE – CARTELLI – BANDIERE ESCLUSIVAMENTE RAINBOW
Info TEL 366.1270612 – [email protected]
http://fiaccolataglbt.wordpress.com


BARI

Le associazioni Arcigay Bari "Liberi di Essere", Amnesty International, AGEDO Puglia (associazione di parenti ed amici di omosessuali), Arcilesbica Mediterranea, Desiderandae, UDU Bari, Un Desiderio in Comune
organizzano venerdì 4 Settembre
alle ore 19:30
una fiaccolata in Piazza Prefettura contro l’omofobia.


PISA

Arcigay Pride! Pisa organizza nella giornata di venerdì 4 settembre
alle ore 18
un sit-in in Piazza Mazzini di fronte alla Prefettura


BOLOGNA

4 settembre 2009
Presidio ore 18 Piazza del Nettuno

Siamo un gruppo di persone: uomini e donne, gay, lesbiche, bisessuali, trans e queer ed eterosessuali – e non mancano i genitori delle persone lgbt!
Ci sembra che in questo momento, dopo ripetuti atti di violenza omofoba che hanno messo a rischio la vita di molte persone, sia importante farci vedere prendendo la parola coi nostri corpi, con le bandiere rainbow del movimento e senza attendere di essere convocati.
Info TEL 349.8084899

NAPOLI

Venerdì 4 settembre 2009, nel centro storico di Napoli, lungo l’itinerario simbolico (Piazza Bellini, Piazza Dante, Piazza del Gesù), teatro di numerose recenti aggressioni di matrice omofoba, Arcigay Napoli distribuirà il volantino intitolato “NON ABBIAMO PAURA! Alla violenza rispondiamo con coraggio e determinazione”, come risposta immediata ed in vista delle  grandi e partecipate manifestazioni contro la violenza omofobica in “preparazione” a Napoli e a Roma

CATANIA


Dopo gli ultimi recenti avvenimenti di Roma, abbiamo deciso di convocare una fiaccolata unitaria che si terrà a Catania il 4 settembre alle ore 21, con concentramento a piazza Stesicoro, sotto la statua di Bellini, per poi proseguire fino a piazza Duomo.
Siete tutt* invitat* a portare la bandiera rainbow a sei colori (senza alcun logo o simbolo ulteriore), le candele, i bicchieri di plastica per non sporcare a terra, il vostro coraggio e la vostra fierezza.

TORINO

BASTA!
Insieme contro omofobia e transfobia
Venerdì 4 settembre 2009, ore 21
P.za Castello di fronte a Palazzo Madama, Torino

Porta tante amiche, amici e candele!
[email protected]


GENOVA

Insieme contro omofobia e transfobia
Presidio venerdì 4 settembre 2009, ore 18:00
Largo S. Pertini (sotto la statua di Garibaldi), Genova

Porta tante amiche e amici per dire no all’omofobia e alla transfobia!
la comunità LGBTQI genovese


  •