Lotteria di beneficenza

  

In occasione del Natale 2009, Arcigay Firenze "Il Giglio Rosa" O.N.L.U.S. promuove una lotteria di beneficenza con premi davvero speciali ed esclusivi, la cui estrazione finale avverrà nel conteso di un’iniziativa cittadina patrocinata dal Quartiere 1 del Comune di Firenze sabato 19 dicembre in Piazza Santa Croce dalle ore 17.

La lotteria conta dodici premi: un week-end di benessere con pernottamento in hotel 3* per due persone e ingresso al complesso delle Terme Sensoriali di Chianciano (SI); due biglietti al Teatro Comunale; due biglietti al Teatro della Pergola; una cena romantica per due persone alla trattoria fiorentina I 4 Leoni; una vignetta originale del disegnatore satirico Joshua Held; un quadro del pittore Virginio Sparavigna; una cena per due persone al ristorante multietnico Paladar di Firenze; un libro d’arte Morgana Edizioni, un gift certificate di € 50 per l’acquisto di libri alla libreria anglofona Paperback Exchange un tour guidato di Firenze a tematica lgbt, un trattamento per capelli completo presso Valoriani Hair Scandicci, un ciclo completo di quattro trattamenti Reiki.

Ciascun biglietto costa 5 euro, e il ricavato della lotteria verrà interamente impiegato per una campagna cittadina su larga scala che combatta la violenza e la discriminazione omofobica e transfobica, ideata nel 2010 da Arcigay Firenze con l’apporto di artisti della comunicazione sociale.

I biglietti possono essere acquistati presso la sede di Arcigay Firenze “Il Giglio Rosa” in via di Mezzo 39/r (angolo via dei Pepi, zona Sant’Ambrogio) il lunedì e il mercoledì dalle 21,30 alle 23 e al Crisco Club in via Sant’Egidio 43/r (zona ospedale di Santa Maria Nuova) dal giovedì al sabato dalle 23.


Per tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti, sui premi in palio o sul regolamento della lotteria, contattaci al numero 340 8135204 o scrivici a [email protected]

 


  •