Arezzo, appuntamento con l’arte del rispetto

  

L’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Arezzo, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e con l’Associazione Chimera Arcobaleno – Comitato Provinciale Arcigay Arezzo, organizzano per lunedì 18 aprile, il secondo appuntamento de ” L’Arte del Rispetto”, presso la biblioteca di Ragioneria del Liceo ” Città di Piero”, in Via Pier Della Francesca a Sansepolcro.

“L’Arte del Rispetto” è un ciclo di incontri con gli Istituti Secondari della nostra Provincia sul tema dell’omofobia. Relatrice dell’intervento sarà la dott.ssa Maura Chiulli, Responsabile Scuola, Politiche Sociali e  Politiche di Genere di Arcigay Nazionale.

Saranno presenti all’iniziativa Bruno Tommassini – Presidente del Comitato Provinciale Arcigay Arezzo, Carla Borghesi – Assessore alle Pari Opportunità e Integrazione della Provincia di Arezzo, Rosetta Roselli –  Presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Arezzo.

Frutto di una intensa collaborazione fra Enti e Associazioni che promuovono il diritto all’uguaglianza ed al rispetto reciproco questo secondo incontro rappresenta un ideale percorso che Arcigay Arezzo vuole promuovere nella lotta alle discriminazioni.


  •