Maggiore&Arcigay: sempre più liberi. Anche di muoversi.

  

Arcigay promuove da sempre il diritto all’uguaglianza e alla libertà individuale. Da oggi, grazie alla nuova collaborazione con il Gruppo Maggiore, leader italiano del noleggio auto e veicoli commerciali a breve e medio termine, può favorire concretamente per tutti i suoi iscritti, una più ampia libertà. Anche negli spostamenti.

Maggiore opera nel settore del rent a car domestico da oltre 60 anni e, con le sue 180 agenzie distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale, una flotta di 2000 veicoli commerciali AmicoBlu ed oltre 18000 auto di ultima generazione, garantisce la più ampia gamma di servizi di autonoleggio, erogati con la massima flessibilità, sulla base delle esigenze del singolo cliente. E con Maggiore Extra è in grado di proporre anche un servizio di mobilità luxury.
Inoltre, grazie alle partnership internazionali con National e Alamo, Maggiore è presente nel mondo con oltre 8800 agenzie di noleggio ubicate nei principali aeroporti e città di 90 paesi diversi.

Grazie alla nuova collaborazione con Maggiore, tutti gli iscritti Arcigay potranno accedere ad offerte ed agevolazioni esclusive:

– 7% di sconto sulle migliori tariffe di noleggio auto e furgoni,
– formule dedicate per il noleggio auto con conducente;
– speciali agevolazioni per il noleggio all’estero con il partner internazionale di Maggiore, National car rental.

Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente prenotare on line o chiamare il call center Maggiore al numero 199 151 120, citando il codice M020155 ed esibire la propria tessera Arcigay in agenzia all’atto del noleggio.


  •