Udine. Debutti di/versi di prose

  

Cosa unisce Udine, Perugia, Pordenone, Latina, Trieste e Torino?

E, ancora, cos’hanno in comune un collaudato rapporto tra un omosessuale e una fag hag, versi poetici “birichini e graffianti, un “romanzo” in versi oscillante tra la vita e la morte e, infine, una biografia che “va oltre il senso del pudore e di ogni convenzione sociale”?

Sono tutti
DEBUTTI DI/VERSI e DI PROSE

Arcigay e Arcilesbica Udine
lunedì 26 marzo alle ore 21.30

presso il circolo Arci Mis(s)kappa

via Bertaldia, 38 a Udine

vi invitano alla presentazione di

quattro opere prime di autori lgbt

coordina l’incontro Roberto Benedetti

del Comitato Arcigay “Arcobaleno” di Trieste

Il panorama letterario a tematica omosessuale si è da poco arricchito di quattro nuove pubblicazioni, tutte opere prime. Ecco perché, grazie a un’idea di Roberto Benedetti, abbiamo voluto presentarvele per un’originale proposta durante la tradizionale serata lgbt & friends dei lunedì al Mis(s)kappa.

Graditi ospiti invitati a presentare i loro libri saranno Sandro Pecchiari di Trieste (autore di “Verdi anni”) e Andrea Roselletti di Perugia (autore di “A lonely pop heart”). I due autori saranno presenti insieme con il loro editore Alessandro Canzian (Samuele ed.) di Pordenone.

In collegamento Skype avremo inoltre Giorgio Ghibaudo di Arcigay Torino (autore di “Kiss Face”) e Guglielmo Canuto di Latina (autore di “Dal buco della serratura – La lettera”).

Vi aspettiamo!


  •