Arcigay Pavia. Cineforum sulle famiglie

  

Cineforum: Studio di famiglie tradizionali

 

Mentre a Pavia i cinema chiudono e il costo del biglietto dei multisala aumenta sempre di più, Universigay e Arcigay Pavia promuovono un cineforum per vedere bei film gratis.

 

Il cineforum “Studio di famiglie tradizionali” organizzato da Universigay in collaborazione con Arcigay Pavia desidera presentare – anche in chiave ironica – le possibili varianti dal concetto di “famiglia tradizionale”, sottolineando come i sentimenti e le relazioni affettive di una famiglia composta da due persone dello stesso sesso – con eventuali figli – non siano in realtà in nulla differenti da quelli alla base di una famiglia composta da due persone di sesso diverso.

 

Il primo appuntamento sarà mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 in Aula del ‘400 con il film “Piume di struzzo” di Mike Nichols (1996), noto remake de “Il vizietto”.

 

Il secondo appuntamento sarà invece giovedì 2 maggio sempre alle ore 20.30 in Aula del ‘400 con il film “Shelter” di Jonah Markowitz (2007), in lingua inglese – film mai distribuito in Italia.

 

Universigay


  •