Arcigay cerca un RICERCATORE/RICERCATRICE – AREA SOCIO-POLITICA (SCADENZA BANDO PROROGATA AL 4 FEBBRAIO)

  

La persona si occuperà di svolgere un’attività di raccolta, analisi e sistematizzazione di dati relativi al movimento cosiddetto “anti-gender”, con particolare riferimento agli aspetti organizzativi, di potere e di background socio-politico ed economico, orientata prioritariamente a mappare l’organizzazione sociale, economica e politica del fenomeno e fornire indicazioni e raccomandazioni utili all’elaborazione di una efficace strategia di risposta.

L’attività di raccolta dati richiesta è a discrezione della persona incaricata (documentale, interviste, ecc.).

La collaborazione avrà inizio in Febbraio 2016 e avrà una durata di 2 mesi.

Il compenso previsto per questa attività è pari a € 2.400,00 lordi.

La persona selezionata risponderà al Tesoriere dell’Associazione e al Responsabile di progetto. Il ruolo prevede un costante confronto con un Gruppo di Lavoro coordinato da Arcigay e composto da un rappresentante per ciascuna delle seguenti associazioni/gruppi: Arcigay, Arcilesbica, Famiglie Arcobaleno, Certi Diritti, Rete Lenford, Agedo, MIT, Intersexioni, Centro Risorse LGBTI.

La modalità di lavoro è a distanza.

Qui è possibile scaricare il bando con tutti i dettagli.
La candidatura- corredata di CV- dovrà essere spedita a mezzo email al seguente indirizzo:

programmazione@arcigay.it .

Oggetto della email dovrà essere (pena l’esclusione della candidatura): “Avviso di selezione – Ricercatore/Ricercatrice AREA SOCIO-POLITICA”. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 31/01/2016  del 04/02/2016.


  •