“Culattoni e altre creature fantastiche”. Calendario 2022

  

L’Associazione Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA ha realizzato il suo primo calendario associativo, per l’anno 2022: Culattoni e altre creature fantastiche.

L’idea di fondo del calendario è quella di raccontare la realtà lgbtqia+ in maniera ironica, con dei toni adeguatamente provocatori, ma senza scadere nella volgarità fine a sé stessa o nel cliché.

 

L’ideazione, la fotografia, i testi, l’impaginazione e la direzione artistica sono di Stopdown studio mentre il trucco e parrucco sono opera di Freak’n’Chic.

Hanno partecipato alla realizzazione, più o meno volontariamente, Mirko, Chiara, Diego, Meri Ines, Kevin, Elisa Rosa, Greta Ginevra, Giulio, Caterina, Giada, Alice, Gaia.

 

Per informazioni su come averne una copia, potete scrivere ad aosta@arcigay.it

 

La realizzazione del calendario fa parte del progetto Pride not prejudice, organizzato in collaborazione con l’Associazione DORA – Donne in Valle d’Aosta – ETS, è stato realizzato grazie al bando Progetti sociali 2021 del CSV Valle d’Aosta, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, nell’attuazione del Piano operativo dell’accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero stesso per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di ODV e APS in attuazione dell’articolo 72 del Codice del Terzo settore.

Galleria:


  •