“Culattoni e altre creature fantastiche”. Calendario 2022

  

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’Associazione Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA ha realizzato il suo primo calendario associativo, per l’anno 2022: Culattoni e altre creature fantastiche.

L’idea di fondo del calendario è quella di raccontare la realtà lgbtqia+ in maniera ironica, con dei toni adeguatamente provocatori, ma senza scadere nella volgarità fine a sé stessa o nel cliché.

 

L’ideazione, la fotografia, i testi, l’impaginazione e la direzione artistica sono di Stopdown studio mentre il trucco e parrucco sono opera di Freak’n’Chic.

Hanno partecipato alla realizzazione, più o meno volontariamente, Mirko, Chiara, Diego, Meri Ines, Kevin, Elisa Rosa, Greta Ginevra, Giulio, Caterina, Giada, Alice, Gaia.

 

Per informazioni su come averne una copia, potete scrivere ad [email protected]

 

La realizzazione del calendario fa parte del progetto Pride not prejudice, organizzato in collaborazione con l’Associazione DORA – Donne in Valle d’Aosta – ETS, è stato realizzato grazie al bando Progetti sociali 2021 del CSV Valle d’Aosta, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, nell’attuazione del Piano operativo dell’accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero stesso per il sostegno allo svolgimento di attività di interesse generale da parte di ODV e APS in attuazione dell’articolo 72 del Codice del Terzo settore.

Galleria:


  •