Al via Arcigay Vercelli Valsesia

Siamo finalmente giunti alla tanto attesa meta. Dopo un anno di intenso lavoro e impegno costante siamo stati promossi! Durante il consiglio nazionale di Arcigay, svoltosi il 24/25 marzo a Bologna, il direttivo ha investito Rainbow Valsesia e Vercelli della carica di comitato provinciale.

Grazie a tutti quelli che hanno dato il loro contributo per far si che nascessimo,crescessimo e arrivassimo a questo importante traguardo.

Ringraziamo anche gli amici tecnici del computer che ci hanno seguito in fase di start-up e l’amico Matteo Sanelli che ha dato un importante contributo per far nascere RAINBOW ARCIGAY VALSESIA E VERCELLI.
Ringraziamo chiaramentete Giuseppe Polizzi che ha creduto in questo progetto e lo ha reso possibile.

Grazie a tutta l’Arcigay per averci sostenuto e dato “la forza” del nome per farci conoscere. Ora continueremo sempre più forti e organizzati…

Grazie anche alle associazioni che con entusiasmo ci hanno fatto collaborare con loro. Grazie alle forze politiche che ci hanno inclusi nei loro eventi e che ci stimano.

Le cariche, decise nella riunione indetta dopo la promozione sono le seguenti:
-presidente: Anita Sterna
-vice presidente e responsabile salute: Laura Leone
-cassiere: Monica Leone
-segretario con delega alla creatività: Mauro Paolotti
-probiviro e p.r.: Claudia Crolla
-consigliere e resp. alla cultura: Stefano Fanzaga
-consigliere e resp. alla cultura:Davide De Paulis

La nostra associazione svolgerà la sua presentazione ufficiale nel CONGRESSO FONDATIVO, in programma per il 5 maggio 2012 dalle ore 14.30 presso l’aula conferenze dell’Istituto Alberghiero I.P.S.S.A.R. “G. Pastore” di Varallo Sesia, in via D’Adda 33A. Durante la giornata verranno illustrate le prossime iniziative di maggio in occasione della settimana mondiale contro l’omofobia e sarà possibile prenotarsi per il Gay Pride Nazionale del 9 giugno che si terrà a Bologna.