Arcigay Foggia ha rinnovato le cariche

  

Ieri sera a Foggia, nei locali della caffetteria/libreria Tolleranza Zero si è tenuto il Congresso Provinciale Arcigay Foggia “Le Bigotte”. Durante la serata sono state votate le nuove cariche sociali del comitato provinciale. Il nuovo direttivo è composto dalla Presidentessa Francesca Parisi e dai Consiglieri: Luigi Lioce, Laura Cinquepalmi, Antonio Belluna e Bruno Colavita. Il congresso è proseguito con la presentazione e la votazione delle due mozioni “Uguaglianza e Libertà” e “Liberiamo l’Uguaglianza” per il XIV Congresso Nazionale Arcigay, che si terrà il mese prossimo a Ferrara, e con la scelta dei delegati – Bruno Colavita e Laura Cinquepalmi – che rappresenterano il comitato provinciale al Congresso Nazionale, e della consigliera Valentina Vigliarolo da proporre al Consiglio Nazionale in quella occasione.
I soci presenti hanno votato all’unanimità la mozione “Liberiamo l’Uguaglianza” collegata alle candidature di Paolo Patanè (Candidato Presidente) e di Paolo Ferigo (Candidato Segretario).
A rappresentare l’associazione e a fare gli auguri alla nuova Presidentessa di Arcigay Foggia Francesca Parisi, ai consiglieri, ai soci e alla città di Foggia il Presidente Nazionale Arcigay Paolo Patanè.


  •