La lotteria di Arcigay Bologna

  

Bologna, 22 aprile 2013 – Dal 22 aprile arriva a Bologna la lotteria targata Cassero lgbt center, Gender Bender festival e KLM e che mette in palio quattro biglietti aerei per due importanti destinazioni europee: Marsiglia e Amsterdam. Con il primo premio si vola in Francia, dove è atteso entro fine mese il “sì” definitivo del Parlamento alla legge che estende il matrimonio civile alle coppie omosessuali. In particolare, la compagnia KLM mette in palio due voli a/r per Marsiglia (partenza da Venezia), quest’anno Capitale europea della cultura e città ospitante, dal 10 al 20 luglio, dell’Europride 2013.

Con il secondo premio invece si vola nei Paesi Bassi, il primo Paese che ha detto “sì” ai matrimoni gay: in palio, sempre grazie a KLM, due voli a/r con destinazione  Amsterdam (partenza da Bologna), dove il celeberrimo Gay Pride sul canale è in programma dal 27 luglio al 4 agosto. Saranno duemila i biglietti in vendita al prezzo di 5 euro, acquistabili al Cassero (dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 o durante le serate del mercoledì, venerdì e sabato) e attraverso i quali si potrà tentare la fortuna, per i due premi principali o per i numerosi premi di consolazione.

L’estrazione si terrà nell’ambito delle iniziative del Bologna Pride 2013, la sera del 28 giugno,  al Cassero Lgbt center di Bologna (via Don Minzoni 18). Per informazioni: 051/0957200. www.cassero.it.


  •