1 dicembre: World Aids Day

  

FB_IMG_1543468329159

Il primo Dicembre ricorre il World AIDS Day, la giornata mondiale di lotta all’AIDS, per l’occasione Arcigay Palermo e SISM Palermo, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Palermo, saranno impegnate in due diverse iniziative con lo scopo di sensibilizzare e informare sui rischi di trasmissione dell’HIV e delle altre Infezione Sessualmente Trasmissibili (IST), promuovere il sesso sicuro e consapevole, sarà inoltre possibile effettuate test rapidi per HIV, EPATITE C e SIFILIDE

🎗30 NOVEMBRE, dalle ore 10:00 alle ore 13:00:
Presso l’edificio 19 dell’Università degli Studi di Palermo, con la collaborazione dei/lle ragazzi/e del Coordinamento UniAttiva, sarà presente il camper del progetto PrevenGo (con il sostegno dell’8×1000 della Chiesa Valdese) per offrire la possibilità di effettuare, in presenza di personale sanitario qualificato, test capillari rapidi, anonimi e gratuiti per HIV, EPATITE C e SIFILIDE.

🎗1 DICEMBRE, dalle ore 9:00 alle ore 20:00:

Banchetto informativo in via Principe di Belmonte – Palermo.
Saranno presenti i/le volontari/e di Arcigay Palermo e SISM Palermo  con numerose attività ludiche e formative e per distribuire materiale informativo e preservativi.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •