13 Febbraio: Non c’è fede che tenga

  

MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO 2019 DALLE ORE 18:00
Non c’è fede che tenga

laFeltrinelli Libri e Musica (Via Cavour, 133)

Viviamo in società disomogenee dal punto di vista etnico, religioso e culturale. Quale è la strada da percorrere per una convivenza capace di ospitare la disomogeneità senza violarla?

Ce lo dice Cinzia Sciuto, autrice di Non c’è fede che tenga (Feltrinelli). Partecipano Daniela Tomasino (onsigliera nazionale Arcigay) e Giorgio Maone (coordinatore UAAR Sicilia).

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •