Napoli, aperitivo con Monica Cirinnà al Grand Hotel Parker’s a 3 anni dalla pubblicazione in Gazzetta della legge sulle Unioni Civili.

  

In occasione del terzo anniversario dell’approvazione della legge Cirinnà, legge n.76 del 20 maggio 2016, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il 21 maggio del 2016, il Grand Hotel Parker’s, in collaborazione con il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli organizzerà un aperitivo aperto a tutti e a tutte martedì 21 maggio alle ore 18:30.

Sarà presente all’evento la Senatrice Monica Cirinnà. 

Sponsor della serata:
De Luca flower shop
Yolanda Paola Liccardo
Giovanni Esposito Photography
MB Concerti
Leopoldo cafebar
Carthusia I Profumi di Capri
Arcigay Napoli
Università di Napoli dip. Scienze sociali

Evento ad ingresso libero solo su prenotazione.

Per info&prenotazioni: 081 7612474_info@grandhotelparkers.it

Articolo tratto da http://www.arcigaynapoli.org/associazione-12852/comunicati-stampa-52835

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •