Sconti riservati ai soci Arcigay per il Musical PRISCILLA al Teatro Augusteo!

  

 

La produzione del musical “Priscilla – La regina del deserto”, in coordinamento con il Teatro Augusteo, propone uno sconto riservato ai Soci Arcigay per il Musical “PRISCILLA – LA REGINA DEL DESERTO”: un biglietto di platea costerà euro 40,00 invece di euro 50,00 e un posto di galleria costerà euro 30,00 invece di euro 40,00.

 
Si potrà usufruire dello sconto semplicemente presentando al botteghino la tessera ARCIGAY
 
Gli sconti sono riservati per le repliche di giovedì 11 aprile ore 21:00 e venerdì 12 aprile ore 21:00.
 
Per maggiori informazioni potete chiamare il 3926075948.
 
PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO

musical di Stephan Elliott e Allan Scott

regia di Matteo Gastaldo

direzione musicale di Fabio Serri

Tratto dall’omonimo film cult “Le Avventure di Priscilla – La Regina del Deserto”, Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto più di quanto avessero mai immaginato.

Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante e un’intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”.

Priscilla Queen Of The Desert the Musical, è il musical australiano di maggior successo di tutti i tempi, visto da più di 6 milioni di spettatori. Anche in Italia grande successo, con 350.000 spettatori.


 

Articolo tratto da http://www.arcigaynapoli.org/risorse/cultura

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •