Give the name to the theatre review

  

Troviamo insieme il nome per la RASSEGNA DI TEATRO OMOSESSUALE proposta da Teatro Libero di Milano per il secondo anno.

Sarà il pubblico quest'anno a scegliere il nome per la rassegna, non occorrono particolari doti creative, ma certamente la capacità di sintetizzare un messaggio, passione per il teatro e occhio attento alle tematiche omosessuali. Il migliore diventerà il titolo ufficiale della rassegna.

Dopo il primo anno di sperimentazione di una rassegna che voleva, ed è riuscita, a diventare un appuntamento annuale è pronta la seconda edizione della rassegna di teatro omosessuale, che quest'anno prevede ben otto spettacoli.

Un progetto che nasce da un desiderio civile e culturale di presentare, attraverso gli 8 spettacoli, i diversi aspetti dell'omosessualità, considerando la pièce teatrale come immediato spunto di riflessione. Un approccio inconsueto ma quanto mai vivace e stimolante a testi e situazioni che prendono in esame le tensioni, i risvolti affettivi e la condizione omosessuale alla luce dei più recenti modelli scenico-letterari.

Ecco i titoli della rassegna di quest'anno che sarà dal 2 al 17 maggio:

Sempre così carine (2 e 3 maggio)
Turbamenti notturni (4 e 5 maggio)
Tu amore mio non mi riconoscerai (6 e 7 maggio)
Matrimoni diversi (8 e 9 maggio)
Mi presti la cravatta (10 e 11 maggio)
Comuni marziani (12 e 13 maggio)
Vestito piaccio, nudo convinco (14 e 15 maggio)
La nuova tonaca di Dio(16 e 17 maggio)

Chi vuole provare a cimentarsi mandi un titolo di poche parole, ma significativo, a [email protected]

Oltre ad avere la possibilità di vederlo proposto sui manifesti della rassegna, metteremo a disposizione anche dei biglietti omaggio.

Sul sito www.teatrolibero.it si possono trovare tutte le informazioni e ci si può iscrivere alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sulle attività del teatro, ma soprattutto sull'andamento della rassegna.


  •