Al Pride Village tornano le star: Boy George, la Littizzetto e Franca Valeri

  

Torna il Padova Pride Village: la festa di tutti organizzata dall’Arcigay di Padova assieme a Padova Fiere. Edizione 2011 con grandi ospiti per due mesi di divertimento. Dal primo luglio al 28 agosto il boulevard della Fiera sarà il palcoscenico di spettacoli, animazione e divertimento per tutti i padovani. E non solo: sempre più il pubblico del Village arriva da tutto il Veneto e spesso anche dalle altre regioni del Nord Italia. Il programma ufficiale verrà presentato il prossimo 17 giugno, ma ecco un’anticipazione di tre grandi eventi. Primo luglio, incontro unico ed esclusivo tra due regine della risata: Luciana Litizzetto e Franca Valeri. Da una parte la storia della comicità in Italia: attrice, conduttrice, scrittrice e autrice teatrale, la Valeri è una delle icone gay più amata nel nostro Paese. Ha lavorato con i più grandi attori italiani e non solo, dando vita a personaggio indimenticabili come la signorina snob. In questi mesi è in tournè con il suo ultimo spettacolo “Non tutto è risolto”.
Per Luciana Litizzetto quello di Padova è uno straordinario ritorno: fu lei infatti nel 2002 a inaugurare la kermesse del Gay Pride Nazionale nella città del Santo. Dieci anni fa era una delle comiche emergenti più apprezzate, oggi è sicuramente la più amata. Ed ha uno straordinario feeling con la comunità gay.
Prezzi popolari: l’ingresso al Village costerà solo 5 euro.
Il tre luglio Boy George in concerto. Sarà la star del Padova Pride Village 2011. Il 24 luglio Sabina Guzzanti nel suo ultimo spettacolo.


  •