Lady Gaga sarà la regina dell’Euro Pride 2011

  

Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia hanno annunciato ufficialmente la partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell’Euro Pride di sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma. Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 – anche grazie all’interesse dell’ambasciatore Usa in Italia David Thorne – Lady Gaga parteciperà all’Euro Pride a sostegno alla causa della comunità L.G.B.T. (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).
Euro Pride è la più significativa manifestazione internazionale europea di orgoglio omosessuale, e ogni anno vede protagonista una capitale d’Europa. Roma Euro Pride 2011 è promosso da Arcigay. Circolo Mario Mieli, AGEDO (Associazione Genitori,Parenti e Amici Di Omosessuali) Famiglie Arcobaleno (Associazione Genitori Omosessuali) e M.I.T. (Movimento Identità Transessuale) e si articola in diversi eventi in programma a Roma dal primo all’ 11 giugno.

Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni, con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube. Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo.


  •