ARCIGAY RAVENNA CON MARINA FLOWER PER I DIRITTI LGBTI

  

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

RAVENNA

 

Il 6 e 7 luglio, in occasione della Notte Rosa, si terrà nel cuore di Marina di Ravenna la seconda edizione di Marina Love Parade a cura del comitato Marina Flower. L’evento si pone come un momento di inclusione e di festa per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

“Come associazione Arcigay del territorio ci teniamo a ringraziare e dare il nostro supporto a questa iniziativa”, dichiara il Presidente di Arcigay Ravenna Ciro Di Maio, “poiché, soprattutto in un momento storico in cui si sente spesso parlare di casi di violenze e discriminazioni nei confronti delle persone LGBTI, è quantomai importante continuare a far sentire la nostra voce non solo come comunità LGBTI, ma anche come cittadine/i.

Bisogna anche ricordare che quella che per noi è oggi una festa per i successi di quasi 50 anni di lotta deve essere anche uno sprone a stare insieme e a mostrare la nostra felicità per ciò che siamo e per come viviamo, perché la strada da fare è ancora molta e la battaglia che cambia le cose si fa nei restanti 364 giorni”.

Social dell’Evento


  •