Convocazione Assemblea soci e socie, Arcigay IDM Reggio Calabria

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

E’ convocata l’assemblea ordinaria e straordinaria* per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020  e adeguamento statutario.

Prima convocazione giorno 29 ottobre alle ore 19,30 in seconda convocazione alle ore 21,00 presso la sede operativa Arci Circolo Samarcanda, via E. Cuzzocrea.

Hanno diritto di voto tutti i soci e le socie iscritti entro la data di convocazione dell’assemblea e in regola con il versamento della quota associativa.

 

L’assemblea avrà il seguente ordine del giorno:

  1. Votazione segretar* verbalizzante
  2. Presentazione bilancio consuntivo 2020 relativo E/U 2019
  3. Lettura Relazione collegio dei Revisori dei Conti
  4. Votazione bilancio consuntivo 2020 relativo a E/U 2019
  5. Lettura delle proposte per modiche e adeguamento Statuto
  6. Votazione delle proposte per modiche e adeguamento Statuto

 La presidente
comitato Arcigay “I Due Mari” RC
Michela Calabrò

 

*Con il decreto Cura Italia varato dal governo nel mese di marzo e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 17 marzo vengono stabilite alcune sostanziali direttive per il mondo del Terzo settore. Nello specifico all’articolo 35 viene specificato che la scadenza per l’adeguamento degli statuti alla riforma del Terzo settore (che era prevista per il 30 giugno 2020) è stata posticipata al 31 ottobre 2020 mentre la scadenza per l’approvazione dei bilanci e rendiconti di tutte le Associazioni di Promozione Sociale (APS) delle Organizzazioni di Volontariato (ODV) e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) è stata posticipata al 31 ottobre 2020.


  •