Messaggio di auguri alla comunità LGBT+ casertana

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Oggi voglio approfittare della pubblicazione sulla prima pagina cittadina de Il Mattino di Caserta della storia di Paride Pezzella, nostro attivista e tra i primi ad avere una sentenza interessante al Tribunale di Napoli Nord in Aversa (Caserta) a firma della giornalista Marilù Musto, per augurare fierezza e coraggio a tutte le persone transgender affinché possano raggiungere l’identità al loro interno, il loro nome su quei pezzi di carta così intrinsecamente insignificanti ma così necessari per una vita dignitosa.

Perché in fondo è questo che è il filo conduttore di ogni nostra battaglia: la dignità di vivere alla luce del sole la nostra vita.

Un sincero augurio a tutta la comunità LGBT+ casertana e in particolare a Mattia e Laura, sperando che il 2018 porti le sentenze che tanto aspettano e a Vincenzo Ruggiero che finalmente potrà avere il suo funerale.

Bernardo Diana

Presidente di Rain Arcigay Caserta onlus
Comitato territoriale Arcigay della provincia di Caserta

Galleria: