L’amore non ci perde, la salute ci guadagna. Col preservativo

  

Venerdì 29 novembre, alle ore 12.00, presso la sede di Arcigay Nazionale, in via Don Minzoni 18 a Bologna, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Campagna Nazionale per la promozione del sesso sicuro.

Alla vigilia della Giornata Mondiale per la lotta al’Aids, che ricorre il 1° dicembre, Arcigay presenta la campagna nazionale "’amore non ci perde, la salute ci guadagna. Col preservativo" per la promozione del sesso sicuro e del’uso del profilattico. La campagna coinvolgerà tutti i quasi 100 circoli di Arcigay diffusi da Aosta e Siracusa, da Trieste a Bari e molti altri locali e punti di incontro gay del paese.

Durante la Conferenza Stampa di presentazione saranno illustrati: i dati del COA (Centro Operativo Aids del’Istituto Superiore di Sanità) sulla diffusione del’epidemia attraverso i rapporti omosessuali; tutte le iniziative programmate autonomamente dai Circoli Arcigay in Italia; le iniziative organizzate da Arcigay a Bologna.

Saranno presenti al’incontro: il Presidente nazionale Arcigay Sergio Lo Giudice, il Segretario nazionale Aurelio Mancuso, il coordinatore della campagna Giacomo Andrei, il responsabile Salute di Arcigay Paolo Ferigo, alcuni rappresentanti del Consiglio Direttivo del Circolo Arcigay Il Cassero, alcuni rappresentanti delle aziende 2003 Italia, www.condomizzati.it, Gay.Tv, Gay.it, www.cliccagrafica.it, e dei magazine Pride, Aut, Guide Magazine che hanno reso possibile la campagna.


Per Informazioni
ARCIGAY
Via Don Minzoni 18 Bologna
TEL 051.6493055
[email protected]


  •