Messaggio alla conferenza sulla famiglia

  
Siamo Famigli

 

Questa conferenza sulla famiglia, riservata alle coppie sposate, si mette contro le scienze sociologiche, che considerano famiglie i nuclei formati da persone legate da vincoli 'amore e di mutuo aiuto.

Questa conferenza si svolge in spregio alle risoluzioni che 'UE ha ripetutamente approvato, a partire dal'8 febbraio del 1994, raccomandando agli stati membri di equiparare le coppie omosessuali a quelle eterosessuali.

Questa conferenza rifiuta di dare risposte ai bisogni di migliaia di famiglie italiane composte da persone dello stesso sesso che, nonostante la volontà di ignorarle, esistono già e hanno figli da crescere, case da pagare, cure da prestarsi, privazioni di libertà da sconfiggere.

Non sarà il vostro esorcismo a cancellarle, non basta non invitarci qui o non contarci nelle statistiche per farci scomparire.

Questa conferenza si svolge al'ombra di dogmi religiosi e non, come si addice a un paese civile, al'insegna della gestione laica delle necessit' collettive di un paese.

Per tutte queste ragioni Arcigay ed Arcilesbica saranno presenti al sit in organizzato dalla rete di Facciamo Breccia sabato 26 maggio alle ore 11 davanti alla sede della Conferenza sulla Famiglia.

Francesca Polo
Presidente nazionale ArciLesbica

Aurelio Mancuso
Presidente nazionale Arcigay


  •