Il GayDay di Pozzallo

  

Il 28 luglio 2008 Pozzallo, piccola città in riva al mare in provincia di Ragusa, vedrà le strade animarsi di artisti di strada, spettacoli e musica.

Giornata colorata dunque, e in pieno stile "rainbow" per il primo Gay Day in questa parte di Sicilia dove la "cultura della della diversità" è ancora lontana.

Organizzato da Arcigay Ragusa il Gay Day inizierà alle 19:00 in Piazza Cesare Battisti con la presentazione del libro di Riccardo Di Salvo "Stella del Sud".

Tra gli appuntamenti: concerti, seminari, spettacoli teatrali, esibizioni di Drag Queen, rassegna di pittura ed un evento sorpresa.
Tra gli interventi da segnalare quelli di Aurelio Mancuso (presidente nazionale Arcigay), di Paolo Patanè (presidente regionale Arcigay), dei rappresentanti dei cinque comitati provinciali Arcigay siciliani (Palermo, Catania, Siracusa, Messina e appunto Ragusa) e delle autorità della Provincia.

Numerose sono state le adesioni e le manifestazioni a sostegno del Gay Day.

Aderiscono alla manifestazione: Libera-nomi e numeri contro le mafie, Circolo Don Puglisi/P. Impastato, la Voce Ribelle, Arci-IlClandestino, La Bottega Solidale, Caffè Letterario "Rino Giuffrida.

INFO

[email protected]

 


  •