Mr Gay Italia su Repubblica

  

Da La Repubblica – Pagina 35 – R2

SÌ AI GAY, MA SOLO CON LO SPONSOR
NATALIA ASPESI

«Sono passati mesi dalla mia elezione, eppure nulla è cambiato!», si lamentava Antony Cortinovis, eletto Mister Gay Italia 2008, su Pier, free press homo.

Il bel giovanotto si chiedeva malinconico come mai nessuno lo aveva contattato, né televisioni, né giornalisti, né stilisti: tutti lo snobbavano! Addirittura la stessa Platinette, che pure aveva intervistato Miss Italia, non si era degnata di farsi viva con lui, che è pur sempre un Mister Italia, in più gay.

Dandosi da fare e contattando lui stesso ogni tipo di rivista soprattutto del suo ramo, si è sentito dire che si poteva anche intervistarlo, ma solo se trovava uno sponsor disposto a pagare o se pagava lui, essendo la crisi dell´informazione arrivata anche ai meno impegnati dei mensili e settimanali, costretti a diventare per sopravvivere, meri contenitori pubblicitari con notizie a pagamento.

Il suo grido di dolore finalmente è stato accolto in famiglia, cioè dall´Arcigay che, informa il mensile Pride, lo ha scelto come testimonial per la prevenzione dell´Hiv: la sua immagine con il famoso nastrino rosso dipinto sul torso nudo, viene distribuita assieme a preservativi gratuiti.

***

Guarda la campagna salute Arcigay SEX SYMBOL, per la quale Mr Gay Italia 2008 ha posato gratuitamente come testimonial


  •