La nuova coppia di fatto VIP della Liguria?

  

Leggiamo con stupore su Genova Press che i consiglieri regionali Gianni PLINIO (AN) e Matteo ROSSO (FI) si appellano al Ministro della Difesa Ignazio LA RUSSA perché proibisca l’uso della Lanterna, edificio di proprietà della Marina Militare, nel logo del Genova Pride.

I consiglieri continuano definendo il Pride una “carnevalata blasfema e oscena”. Ma non si sono accorti dei sei mesi di iniziative culturali e sociali sono già iniziate e accompagneranno i genovesi e la Liguria fino al Pride di Giugno, e che gli organizzatori del Pride hanno presentato ai capigruppo del Consiglio Regionale?

Certamente sì, e quindi le loro affermazioni sono di certe delle battute goliardiche.

Noi invece ci siamo accorti di quanto spesso intervengano insieme i consiglieri PLINIO e ROSSO, e non solo quando si parla di omosessualità! E ci chiediamo quindi goliardicamente se l’unione tra i loro partiti non abbia favorito la nascita di questa nuova coppia di fatto VIP della Liguria.

Sabato 14 febbraio, S.Valentino, il Comitato Genova Pride organizza “Crossing kisses-Baci al semaforo” dove lungo via XX Settembre dalle 15:00 decine di coppie, eterosessuali, omosessuali, trans, mostreranno che si vogliono bene.
 
Invito i consiglieri PLINIO e ROSSO, nuova coppia di fatto, a venire con noi per un bacio in via XX Settembre il 14 Febbraio.

Riccardo Gottardi
Segretario nazionale Arcigay


  •