Il più grande party della Svizzera italiana

  

Sabato 25 aprile 2009 alla Fabrique di Bellinzona, Imbarco Immediato, associazione gay e lesbica del Ticino, in collaborazione con lo staff del Mad di Losanna, organizza il primo ed unico Jungle gay party mai stato fatto nella Svizzera Italiana.

Attrazione della serata sarà la musica electro progressiv house di Dj Antoine909 di Londra, il più grande dj di Jungle europeo e il dj resident dei jungle party del Mad di Losanna.
www.myspace.com/antoine909
 
Da diversi anni il Jungle è uno dei più importanti eventi gay e lesbici della Svizzera. Organizzato unicamente – fino ad oggi – al MAD di Losanna, il Jungle Gay Party riunisce, in una folle serata, i più grandi artisti internazionali per un party spettacolare nel quale le trasgressioni, i corpi, i generi, i colori, le sensazioni si confondono tra attori e pubblico, tra scena e platea, in un delirio senza limiti e frontiere.

Vi ricordiamo che il ricavato della serata verrà utilizzato per progetti di sostegno, informazione e cultura glbtquale e che Imbarco Immediato non ha scopo di lucro


  •