Nuove geometrie relazionali

  

Buongiorno. Mi chiamo Nicolina Caiafa e, sotto la guida del Prof. Vittorio Lingiardi, sto svolgendo la mia tesi di laurea in Psicologia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

La tesi ha come tema l’identità gay/lesbica in alcuni suoi aspetti sociali e relazionali, importanti per il benessere individuale e di coppia.

Per poter scrivere la mia tesi, ho bisogno della vostra collaborazione!

Mi rivolgo sia a single che a coppie gay/lesbiche che abbiano o meno figli. I questionari che vi chiedo di compilare sono assolutamente anonimi e verranno comunque trattati con la massima riservatezza, in conformità alla legge 196/2003 sulla tutela della privacy e il trattamento dei dati personali.

Vi chiedo dunque di compilare il questionario e la scheda informativa che troverete su internet a questo link:

www.pcr-lab.netau.net/ricerche.html

Per salvaguardare la vostra privacy, l’accesso ai questionari è protetto da password. Per accedervi dovete richiedere i dati via mail a:
[email protected]


Una volta entrati, troverete il seguente materiale:

Per le coppie o i single senza figli:
• un breve questionario per la raccolta di informazioni generali (contrassegnato come A);
• due brevi questionari (40 e 20 domande) (contrassegnati come B e C);

Per le coppie o i single con figli:
• oltre ai questionari elencati al punto precedente (A, B, C), un altro breve questionario (55 domande) da compilare solo se si ha un/a figlio/a (o più figli) di età compresa tra i 6 e i 12 anni (contrassegnato come D).

Anche se siete in coppia, i questionari vanno sempre compilati da soli e per conto proprio.


La compilazione online evita a te il problema della spedizione per posta e permette a noi di elaborare e analizzare i dati più velocemente. Se preferisci utilizzare i questionari in versione word, in allegato trovi i file che puoi riempire e rigirare all’indirizzo che trovi qui sotto.

Vi sono grata per l’attenzione e la collaborazione.

Per qualunque informazione e per l’invio del materiale scrivete a
[email protected]


  •