I saluti di Gianluca Melillo, Consigliere Vicario FNG

  

Agli amici dell’Arcigay:

Caro Presidente, caro Fabio,
purtroppo l’improvviso e inaspettato maltempo, la neve a Roma è un fatto assai raro, mi impedisce di esser lì con voi oggi.
Ne sarei stato particolarmente lieto per gli stretti ed importanti legami che uniscono l’Arcigay ed il Forum Nazionale dei Giovani. Oltre che miei personali.
L’Arcigay è una delle più attive, vivaci e propositive associazioni, non solo all’interno del FNG, ma anche, e soprattutto, nel Paese.
Ed io, in rappresentanza del Forum, vorrei ringraziarvi per il grande lavoro che svolgete nel campo dei diritti umani e nella costante ricerca di una pace universale.
Mai come in questo difficile momento storico dobbiamo tutti insieme, in particolar modo noi giovani, lavorare gomito a gomito verso la costruzione di una società migliore. Più giusta, più libera e dove ognuno possa esprimere, senza remore e liberamente, se stesso, e tutto il suo potenziale.
Per raggiungere questo comune traguardo il FNG è, come sempre, a disposizione di tutte le associazioni che ne compongono il cuore e l’anima. E l’Arcigay é una bellissima, colorata, intensa ed importante parte di questo cuore!
Con affetto, stima ed amicizia,

Gianluca Melillo
Consigliere Vicario – Forum Nazionale dei Giovani


  •