Udine. “La Destra” vuole coprire i baci gay della campagna Arcigay

  

al via l’invasione pacifica

del Bacio Gay più famoso d’Italia

Dal 9 maggio, 250 manifesti Arcigay e Arcilesbica per le vie del capoluogo friulano

Manifesti anche a Cividale e, a seguire, Codroipo e San Daniele.

Dal 12 maggio il BACIO GAY sbarca in Carnia (50 manifesti anche a Tolmezzo) e dal 17 nella Bassa friulana (Latisana, Cervignano e Palmanova)

Annunciati in conferenza stampa il 4 maggio e con il patrocinio del Comune di Udine e Pordenone, ecco finalmente i manifesti con il “Bacio Gay” più famoso d’Italia.

Completamente Made in Friuli, la campagna per la Giornata Internazionale Contro l’Omofobia (17 maggio) quest’anno è NAZIONALE e apparirà in oltre 50 province italiane, per un totale di oltre 15mila manifesti. A Udine il via alla campagna affissioni è per oggi, 9 maggio, con 250 manifesti nelle vie della città.

In regione i manifesti saranno circa 1200, coinvolgendo tutte le province e sbarcando, per la prima volta, a Cividale (dal 9), a Codroipo (dal 10), a San Daniele (dall’11) e in Carnia dove verranno affissi per le vie di Tolmezzo dal 12 maggio. Dal 17 maggio, invece, i manifesti approderanno anche nella Bassa friulana, con affissioni nei Comuni di Latisana, Cervignano e Palmanova.

La destra Tagliamento, invece, vedrà i manifesti affissi a Pordenone (150 manifesti) e San Quirino l’11 maggio, Spilimbergo e Maniago dal 17.

 

Calendario affissioni PROVINCIA UDINE (per 10/15 giorni):

il calendario delle affissioni in provincia di Udine questa settimana:

•   9 maggio Udine (250 manifesti)

•   9 maggio Cividale (50 manifesti)

10 maggio Codroipo (50 manifesti)

11 maggio San Daniele (30 manifesti)

12 maggio Tolmezzo (50 manifesti)

dal 17 maggio, Giornata Internazionale contro l’Omofobia, coinvolti anche i comuni di Latisana, Cervignano e Palmanova.

 


  •