ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DEI SOCI CONVOCAZIONE

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il giorno sabato 24 ottobre, in prima convocazione alle ore 8.00 e in seconda convocazione alle ore 18.00, è convocata l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione “Pianeta Milk Verona LGBT* Center APS” (affiliato ARCI/Arcigay), la quale non si è potuta tenere entro aprile come previsto da statuto a causa dell’attuale situazione d’emergenza nazionale. L’Assemblea è convocata nella sede sociale, in via Scuderlando 137 a Verona, e per via telematica per discutere i seguenti punti:

ORDINE DEL GIORNO
1- Presentazione, discussione e votazione del bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.
2- Presentazione, discussione e votazione delle modifiche apportate allo statuto dell’Associazione, redatte conformemente alle nuove norme del Codice del Terzo Settore e alle direttive della Regione Veneto.
3- Relazione del Consiglio Direttivo sul triennio 2017-2020 e discussione dell’indirizzo programmatico per il triennio successivo.
4- Rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo dell’Associazione.
5- Varie ed eventuali.

Si ricorda che in base all’art. 15 dello statuto vigente, possono partecipare e votare all’assemblea tutti i soci iscritti nell’albo degli associati da almeno tre mesi e che abbiano provveduto al versamento della quota sociale almeno 15 giorni prima della data di svolgimento dell’assemblea stessa. Chiunque non fosse in regola con il pagamento può ancora provvedere, rinnovando la tessera (ARCI e/o Arcigay indifferentemente) nella serata di mercoledì 7 ottobre in sede oppure richiedendo come fare entro venerdì 9 ottobre con una mail indirizzata a info@milkverona.it Chi è in regola con il pagamento della quota sociale ma è iscritto nell’albo soci da meno di tre mesi può comunque partecipare all’assemblea ma senza diritto di voto. In base all’art.17 è inoltre consentita l’espressione del voto con delega, fino ad un massimo di due deleghe per socio presente all’assemblea.

Visto l’art. 27 dello Statuto nazionale ARCI, che prevede che ciascun organismo possa attivare per le proprie convocazioni modalità di partecipazione mediante mezzi di telecomunicazione, visto l’art. 106 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, per la durata dell’emergenza epidemiologica da covid-19 è consentita la convocazione dell’Assemblea in modalità telematica. La piattaforma di telecomunicazione utilizzata consentirà l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto. Per impedire il formarsi di assembramenti, si chiede quindi in via del tutto eccezionale di segnalare all’indirizzo mail info@milkverona.it chi intende partecipare in prima e/o in seconda convocazione. In sede verranno ammesse le prime 22 persone a segnalare la loro volontà di assistere in presenza, mentre alle altre verrà fornito un link e le credenziali necessarie per poter seguire l’assemblea e votare online.

Questa convocazione è stata esposta in sede e pubblicata sul sito internet ufficiale dell’Associazione (www.pianetamilk.it), come richiesto dall’art.15 dello statuto, inoltre è stata inviata via mail a chi ha la tessera valida o scaduta da non più di un anno e ha lasciato una mail valida al momento della registrazione. La Presidente Laura Pesce e il Consiglio Direttivo di Pianeta Milk Verona LGBT* Center APS

Scarica la lettera di Convocazione in formato PDF