Il divertimento dell’improvvisazione teatrale per una buona causa

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’improvvisazione teatrale torna in scena a Bergamo. Non con un match ma con un altro spettacolo della Compagnia Nazionale d’Improvvisazione. Quale? VITE STRAORDINARIE, per la prima volta a Bergamo.
Sotto ti spieghiamo di che spettacolo si tratta (sempre ad ALTO TASSO DI DIVERTIMENTO).
Prima ci teniamo a dirti perché lo facciamo. Per beneficenza.
Il ricavato infatti verrà devoluto a Bergamo Fast-Track City, un’associazione che promuove progetti e servizi a fianco delle persone con HIV/AIDS e nell’ambito della prevenzione, a fianco di tutte le altre che si battono per il rispetto dei diritti della dichiarazione di Parigi.
Ecco perché hai due motivi per non mancare: per trascorrere una serata indimenticabile e per fare un gesto importante per chi ne ha bisogno.
Sul palco ci saranno i professionisti della Compagnia, Roberto Boer, Alida Boniotti e Alessandro Zanetti, insieme all’ospite speciale Mico Pugliares.

Invita chi conosci, fai scoprire loro quanto è bello uno spettacolo di improvvisazione e quanto è bello fare del bene (qui l’evento Facebook).

VITE STRAORDINARIE
S
abato 30 novembre- ore 21.00
Teatro Boccaleone (via s. Bartolomea Capitanio 9, Bergamo)

Per informazioni e prenotazioni: bergamo@cnimprovvisazione.it o 328.5442089 (Roberto)
Per informazioni riguardo Bergamo Fast-Track City: bergamofasttrack@gmail.com – 334.9388673 (Roberto Carissoli)
.
.
VITE STRAORDINARIE
Cosa sarebbe successo se quel ragazzo con i capelli rossi in terza fila non si fosse iscritto alla facoltà di medicina?
Come sarebbe stata la vita della signora seduta in galleria se avesse fatto la ballerina invece dell’impiegata?
E se un giorno si fossero incontrati?
La Compagnia Nazionale d’Improvvisazione presenta VITE STRAORDINARIE, una nuova produzione ad alto tasso di risate. Uno spettacolo di long form narrativa dove Alida Boniotti, Alessandro Zanetti e Roberto Boer e lo special guest Mico Pugliares improvviseranno e raccontaranno, a modo loro, un momento delle vostre meravigliose storie. Cosa sarebbe successo se avessi realizzato proprio quel sogno? Scoprilo…

… e se improvvisassimo la tua storia?

Galleria:


  •