Let's break the silence!

  

Contro OMO-TRANSfobia e per i diritti di tutt*!

Non è più il tempo in cui la riflessione solitaria e silenziosa produceva “pensiero critico”, il silenzio oggi non è nient’altro che un’arma in mano a fascisti di vecchia conoscenza e omofobi di nuova generazione, uniti in una sodale e pericolosa coppia di fatto, che sulle nostre vite e i nostri diritti vorrebbe poter imporre veti.

È grazie al clima silenzioso (complice ed omertoso) che circonda le nostre città, che si compiono quotidianamente le peggiori violenze e discriminazioni di matrice OMO_TRANS-fobica.

La nostra risposta a chi ci vorrebbe in silenzio sarà l’espressione massima del nostro rumore. Con la fiera e festante esposizione delle nostre diverse diversità abbatteremo i muri del silenzio e della presupposta “normalità” entro cui ci vorrebbero rinchiudere.

SARÀ UNA FESTA FATTA DI LIBERTÀ, DI RUMORE E DI COLORI!

NON SIAMO FATTI PER STARE FERMI NÈ PER RIMANERE IN SILENZIO, con organizzazioni LGBT e antifa in piazza insieme contro il silenzio!

Attraverseremo la città in un movimento festoso e colorato, mettendo come sempre in primo piano il nostro volto, quello delle nostre famiglie e quello delle nostre migliori aspirazioni!

Se anche tu, come noi, non ne puoi più di restare in silenzio di fronte al clima crescente di Omo_trans-fobia, considerati un invitato d’onore!

Come nelle migliori feste di matrimonio sentiti pure libero di portare la tua famiglia di qualsiasi tipo essa sia!! (animali inclusi!)

Non ti dimenticare di portare tutto il necessario per una buona riuscita del rumore!! (fischietti, vuvuzelas, trombe, strumenti musicali, il campanello della tua bicicletta ed ovviamente il carillon di quando eri bambino!!!)

°°°°°°°°°°°°°°

Comitato organizzatore:

Arcigay Bergamo Cives
ArcilesbicaXXBergamo
Bergamo Contro l’Omofobia
Rete antifascista bergamasca

°°°°°°°°°°°°°°

Aderiscono alla manifestazione:

ARCI Bergamo
AGEDO
Tavolo permanente contro l’omofobia
Prometeo Onlus
SEL Bergamo
Arcilesbica Bologna
Arcilesbica Milano
Arcigay Orlando
Innominati Renzo e Lucio
Rainbow Parents Network
Federazione degli Studenti
Biblioteca Popolare Peppino Impastato
CDM
M5S Bergamo
Giovani Democratici Provincia di Bergamo
Arcilesbica Il Riparo Padova
Arcigay Cremona
BSA – Brigate solidarietà attiva
PD Bergamo Provincia
UNI+
Pdac Bergamo
Toolbox
Collettivo Bee3
Collettivo Hic Sunt Leones
Arcigay Pavia
Associazione La Scatola delle Idee
USB Bergamo
Comitato Zingonia
Ala Milano Onlus
Arcilesbica Verona
Arcilesbica Queerquilia Treviso
The City Sauna Bergamo
UISP Bergamo
Collettivo Las Bergamo
Associazione culturale Time
Arcigay Pianeta Urano Verona
Harvey Milk Verona
LGBT News
Sconfinate di Romano

Article taken from https://www.arcigaybergamo.it/feed

Defend rights, support our work

Promote rights, actions, well-being, campaigns, demonstrations, monitor and put pressure on parliament and institutions so that in Italy there are increasingly more egalitarian policies and laws in favor of lesbians, gays, bisexuals, transsexuals and intersexuals, coast. Arcigay tries to give body and reality to each of these objectives with specific programs and initiatives…that cost! This is why we ask you to support us.  You can do it with a one-time donation or with periodic donations even small amounts but which allow us to better plan our activities, with the 5×1000, with a legacy, by financing specific initiatives, by urging your company to support us… To your advantage, there are also tax breaks. You provide us with your support and trust. We provide our hard work, brains, and passion, and we're committed to keeping you informed about the progress of our joint work and how we'll invest your contribution.Because a better society is good for everyone, for you and for us.


  •