Lady Gaga all’Europride per una sfida politica straordinaria

“Il Comitato Roma Europride 2011 ringrazia Lady Gaga per la sua presenza a Europride a conferma dell’impegno e della vicinanza della star alle persone lgbt e alle battaglie per i diritti civili. Lady Gaga con la sua verve darà un contributo di gioia alla manifestazione europea della visibilità e dell’orgoglio di gay, lesbiche e transessuali”, dichiara Rossana Praitano, presidente del Comitato Roma Europride 2011.
“Ringraziamo anche la Universal Music” – continua Praitano – “l’ambasciatore e il dipartimento di Stato americano per aver creato le condizioni per la presenza della star alla manifestazione dell’11 giugno prossimo”.
“Questo Europride, una sfida politica straordinaria, si arricchisce di una presenza artistica unica di livello mondiale che riporta i temi che la politica italiana vorrebbe tacere. Europride sfilerà l’11 giugno per mostrare all’Europa al Mondo che questo Paese deve offrire piena cittadinanza a gay, lesbiche e trans”.

Il Comitato Roma Europride 2011