Incontro con Deondre Moore – Prevenzione Supporto e Vita con l’HIV – Martedì 3 Dicembre – Arcigay
Caricamento Eventi

Incontro con Deondre Moore – Prevenzione Supporto e Vita con l’HIV – Martedì 3 Dicembre

 3 December 2019 2019
  Ore: 21:00 - 23:00
  • Questo evento è passato.

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Martedì 3 dicembre alle 21, in collaborazione con il Consolato Americano di Milano, Arcigay Tralaltro Padova ospiterà Deondre Moore, un giovane attivista americano che si occupa di informazione sulla salute sessuale, educazione al test e superamento dello stigma per le persone HIV positive.

Studente universitario nel 2014 a 19 anni gli fu diagnosticato l’HIV, da subito ha iniziato a impegnarsi per la promozione di una corretta educazione all’HIV con SpeakOut contribuendo al superamento dello stigma e disinformazione verso le nuove infezioni da HIV che coinvolgono maggiormente uomini gay e bisessuali e donne transgender.

E’ stato selezionato per far parte del “National Minority AIDS Council’s” come Youth Leader e successivamente come portavoce della Janssen Pharmaceuticals ha contribuito al superamento dello stigma l’empowerment per uomini gay e bi-sessuali neri e latini con HIV attraverso campagne di comunicazione mirate.

  1. Sarà nostro ospite in occasione della concomitante Giornata mondiale contro l’AIDS (1 dicembre).