A Parigi la prima mostra sulla gaylife

  

PARIGI – Si chiama Rainbow Attitude ed è la prima mostra dedicata agli stili di vita gay e lesbici. Si svolgerà a Parigi, Porte de Versailles, il 18 e 19 ottobre prossimi. Il programma propone ai visitatori di qualunque orientamento sessuale un menù ricco e vario. Durante la mostra molte dimostrazioni illustreranno altri aspetti della vita gay, lesbica e transgender, aspetti sia divertenti che seri.

Al centro dello spazio conferenze, dibattiti e discussioni affronteranno temi diversi vicini alle problematiche della comunità gay: tra questi, la nuova economia gay, ‘omosessualità nelle grandi società, coming out e suicidio, genitori omosessuali e modelli di coppia gay, la questione del’educazione, ‘intolleranza e poi i legami con le religioni.

Altri elementi di punta della mostra sono le varie performance artistiche che segneranno la due giorni: danza africana, estratti dalle commedie musicali e pièces teatrali, dj, sfilate, dimostrazioni di body building, presentazione di libri, premi letterari, omaggi a personalità, performance artistiche e "Speed dating".

Insomma, un melting pot creativo e artistico che offre ai gay e ai loro amici la possibilità di scoprire artisti pieni di talento che rendono la comunità gay più ricca e di valore.

Entrata 10 euro
Info
www.rainbowattitude.com


  •