12 luglio: test HIV e sifilide in sede

  

PrevenGo: prenota il tuo test rapido, gratuito e anonimo per HIV e sifilide

Lunedì 12 luglio dalle ore 16.30 sarà possibile effettuare i test capillari per HIV e sifilide.: bastano poche gocce di sangue per avere delle risposte.

Per garantire la sicurezza di tutt* verranno effettuati i test esclusivamente su PRENOTAZIONE, scrivendo a salute.arcigaypalermo@gmail.com
In risposta alla vostra richiesta di prenotazione vi verrà indicato l’orario in cui il personale sanitario e i/le volontari/e vi accoglieranno presso la nostra sede, le Officine Arcobaleno “Giuseppina Cacciatore”, in via della Rosa alla Gioiamia n.2.

Ricordiamo, inoltre, che l’uso della mascherina è obbligatoria.

Il progetto PrevenGo è sostenuto con i fondi Otto per Mille Valdese

__ATA.cmd.push(function() {
__ATA.initDynamicSlot({
id: ‘atatags-26942-60e81cc679708’,
location: 120,
formFactor: ‘001’,
label: {
text: ‘Annunci’,
},
creative: {
reportAd: {
text: ‘Segnala questo annuncio’,
},
privacySettings: {
text: ‘Privacy’,
onClick: function() { window.__tcfapi && window.__tcfapi( ‘showUi’ ); },
}
}
});
});

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •