Arcigay Castelli Romani: sospensione attività aggregative

  

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sospensione delle attività aggregative

 

Alla luce del DPCM 1 marzo 2020 (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri), per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, le attività aggregative presso la sede dell’Arcigay Castelli Romani sono sospese sino al 15 marzo 2020, con la riserva di estendere la sospensione laddove lo si ritenga necessario.

La sospensione riguarderà nello specifico l’evento mensile Ludo Night, previsto per il 14 marzo, che sarà posticipato a data da destinarsi. Per tutti gli altri eventi, tra cui l’Aula Studio, seguiranno comunicazioni successive in base all’attuazione del DPCM e della situazione COVID-19 sul territorio dei Castelli Romani.

I servizi della Gay Help Line (800.713.713), Speakly.org, le nostre piattaforme social per assistenza e informazioni varie, mail ufficiale inclusa ([email protected]) continueranno a svolgere regolarmente il servizio. Sui social del nostro comitato verranno riportate le comunicazioni sull’attuazione delle attività e degli incontri di socializzazione.

Invitiamo a seguire le raccomandazioni di igiene contro il Coronavirus indicate dal Ministero della Salute e dal Governo per salvaguardare la vostra persona, chi vi sta intorno e i Centri Ospedalieri.

 

 

Galleria: