– NASCE LA COMMISSIONE PRIDE –

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Emanuele Micilotta e Stefania Assenza rispettivamente Vice Presidente e Consigliera di Arcigay Ragusa sono i responsabili della Commissione Pride che è stata creata in data 11 luglio 2022.

Ho osservato tanto in questi due mesi di servizio come Presidente di Arcigay provinciale e dal frutto di questa osservazione sono nate delle considerazioni che vanno nell’ottica del rafforzamento di Arcigay Ragusa.
Una delle considerazioni che ho fatto e che è stata accettata dal Consiglio Direttivo è quella di dare vita ad una Commissione.

La Commissione Pride.

La Commissione Pride si occuperà del Ragusa Pride e interagirà con lealtà e trasparenza con le altre associazioni che compongono, allo stato attuale delle cose, il Comitato Ragusa Pride.

Chi può farne parte?
Tutti.
È necessario essere soci di Arcigay?
No.
Come è possibile farne parte?
Scrivendoci e raggiungendoci nei nostri canali social o alla nostra email ragusa@arcigay.it

La Commissione Pride vuole quindi includere tutte quelle persone desiderose di dare una mano, nei modi e nei tempi a loro consoni, per quanto riguarda l’organizzazione del Ragusa Pride.
Ringraziandoli per la loro disponibilità auguro buon lavoro a Stefania Assenza e ad Emanuele Micilotta.

Andrea Ragusa, Presidente Arcigay Ragusa.

 


  •