Parte il Pride Month a Prato e Pistoia

  

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Venerdì 18 giugno ore 21:15 Arcigay Prato – Pistoia L’Asterisc*, in collaborazione con la libreria Mondi Paralleli di Prato e con Fandango Libri, sono liete di presentare il nuovo libro di Simone Alliva Fuori I Nomi!” Intervista con la storia italiana lgbt, alla presenza dell’autore.
L’evento è gratuito  e si svolgerà presso il Circolo ricreativo ARCI Giuseppe Rossi Sant’Ippolito in Via Visiana 117 a Prato.

Il mese del Pride, per Pistoia e Prato non finisce qua, avremo una seconda iniziativa che coinvolgerà entrambe le nostre città con un Flash Mob che si svolgerà a Pistoia domenica

 27 dalle 18:00 in Piazza del Duomo organizzato da Toscana Pride.

Anche sul nostro territorio la presenza di iniziative, di associazioni e di manifestazioni a sostegno della comunità LGBTQIA+, oltre che essere necessarie, sono davvero importanti per sostenere una rete di sostegno, non solo ad iniziative parlamentari come per il DDL ZAN, ma anche per far sentire tutte, tutti e tuttu meno solə nella vita di tutti i giorni e nel potersi sentire liberə di vivere le proprie vite alla luce del sole.


  •